Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.euronics.it.

Fino al 25 gennaio 2020 visita i punti vendita Euronics, cerca sugli schermi lo spot del film “Sulle ali dell’avventura” e invia un sms per provare a vincere un esclusivo kit avventura e una vacanza per tutta la famiglia.

Modalità di partecipazione

Per provare a vincere non dovrai far altro che recarti in qualsiasi punto vendita Euronics sul territorio nazionale e cercare sugli schermi lo spot della durata approssimativa di 2 minuti dedicato al film “Sulle Ali dell’Avventura” in uscita nelle sale cinematografiche il 9 gennaio. Al termine dello spot verrà trasmessa un’appendice informativa con tutte le indicazioni per partecipare al concorso.

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202041574 contenente il testo indicato nel video stesso. Al termine del concorso, entro il 14 febbraio 2020, tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti 2 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un Kit Avventura del valore di 121,95 euro composto da una fotocamera 4K Holiday Nilox, una carta stradale Marco Polo e una guida della Provenza Marco Polo.

Inoltre sarà estratto il vincitore del super premio in palio: un soggiorno presso lo Spina Family Village a Lido di Spina per una famiglia composta da 4 persone della durata di 8 giorni e del valore di 1.920 euro con inclusi il pernottamento, il servizio spiaggia, l’accesso al parco acquatico e un’esperienza di birdwatching con tragitto in barca presso il Parco Delta del Po’.

In caso di vincita sarai avvisato tramite sms e dovrai dare formale accettazione della vincita seguendo le modalità indicate nel messaggio entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci fantastici premi con Euronics e Sulle Ali dell’Avventura” visita il sito ufficiale www.euronics.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un soggiorno da sogno per tutta la famiglia partecipa anche al concorso Chicco Looney Tunes: in palio un weekend a Madrid e la visita al parco di divertimenti Warner Bros.

offerta