Partecipa al nuovo concorso Mulino Bianco giocando on line sul sito www.mulinobianco.it.

Dal 4 giugno al 30 ottobre 2019 acquista almeno una confezione di Fette Biscottate Mulino Bianco per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un set “Il rito della colazione” firmato Vintage by Ariete.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Fette Biscottate Mulino Bianco a scelta tra Dorate, Integrali, Malto d’orzo, ai Cereali, Rustiche, Dolcifette e Bio con farro presso qualsiasi punto vendita (anche on line ad esclusione di acquisti effettuati tramite Amazon).

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci il buongiorno attivo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Per giocare dovrai registrarti o effettuare il login se hai già partecipato, digitare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto del documento d’acquisto. In alternativa potrai telefonare al numero 0249962420 e seguire le istruzioni della voce registrata.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Mulino Bianco metterà in palio ogni ora un set “Il rito della colazione” della serie Ariete Vintage per un totale di 877 premi. Ogni set è composto da una macchina da caffè, un frullatore e un bollitore (valore commerciale del premio 260 euro).

In caso di vincita dovrai confermare l’indirizzo di spedizione del premio (che riceverai gratuitamente al tuo domicilio entro i 180 giorni successivi). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il rito della colazione con le fette biscottate Mulino Bianco” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.mulinobianco.it.

Ricorda che fino al 31 dicembre acquistando i prodotti Mulino Bianco potrai anche partecipare al concorso per provare a vincere una fornitura di prodotti e gli esclusivi gadget del Mulino.

registrati