Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.grigliaconfileni.it.

Fino al 16 luglio 2022 acquista almeno un prodotto Fileni a scelta tra quelli promozionati e gioca on line per scoprire se hai vinto un kit di utensili per grigliata e, ad estrazione finale, un barbecue Napoleon Freestyle.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea Fileni a scelta tra quelli promozionati: partecipano al concorso gli Hamburger, gli Spiedini, gli Arrosticini, le Bontà Filzate e le confezioni di Salsiccia Fileni. Potrai effettuare il tuo acquisto presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Griglia con Fileni e registrarti digitando i dati personali richiesti. Infine dovrai giocare i dati dello scontrino inserendo negli appositi campi la data o l’ora di emissione del documento d’acquisto, il numero progressivo e l’importo totale della spesa. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un kit di utensili per grigliata.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un fantastico barbecue Napoleon Freestyle 425 con bruciatore laterale ad infrarossi (del valore di 894 euro + IVA).

Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati perché in caso di vincita dovrai spedirlo per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulla modalità di partecipazione al concorso a premi “Grigliata è festa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.grigliaconfileni.it.

Per portare in tavola la tua grigliata o qualsiasi altro piatto, partecipa al concorso di Fattorie Osella e prova a vincere un bellissimo servizio di piatti Tognana.

registrati