Partecipa al concorso caricando il tuo scontrino sul sito www.sceglilaqualitaevinci.it.

Dal 30 settembre al 15 dicembre 2019 acquista due prodotti Findus presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Conad per partecipare al concorso e provare a vincere buoni spesa e, ad estrazione finale, uno dei tre Frigo Smart Samsung Family Hub.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Findus in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Conad aderenti presenti sul territorio nazionale facenti parte delle società Conad del Tirreno, Conad Adriatico, Conad Sicilia, Conad Centro Nord, Nordiconad, Pac 2000, Commercianti Indipendenti Associati Soc. Coop e Dettaglianti Alimentari Organizzati.

Per giocare dovrai collegarti al sito Scegli la qualità e vinci, registrarti e digitare i dati riportati sul tuo scontrino. In alternativa potrai inviare un sms al numero 3384880171 digitando nel testo del messaggio, separati ognuno da un asterisco, i seguenti dati:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Conad del valore di 50 euro (un premio al giorno per un totale di 77 premi durante tutto il periodo di validità del concorso). Al termine del concorso inoltre, entro il 15 febbraio 2020, tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un Frigo Samsung Family Hub (del valore di 3.277,90 euro IVA esclusa).

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione. Lo scontrino dovrà essere “parlante” e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scegli la qualità e vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sceglilaqualitaevinci.it.

Ricorda che fino al 15 novembre acquistando i prodotti Findus presso i punti vendita Carrefour potrai invece partecipare al concorso per provare a vincere il veliero del Capitano o un buono spesa da 50 euro.

registrati