Partecipa al grande concorso sul sito ufficiale www.negroni.com.

Dal 20 ottobre al 20 novembre 2017 acquista un prodotto della gamma Precotti Negroni o Fini e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei 5 buoni spesa da 150 euro messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno uno dei prodotti Fini e Negroni promozionati scegliendo tra Cotechino da 500gr, Zampone da 1 Kg, Stinco da 600gr e/o Gran Cotechino da 800gr. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Negroni e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita e indirizzo di residenza completo.

Dopo aver inserito i dati anagrafici potrai digitare quelli relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Fini e Negroni metteranno in palio ogni giorno 5 buoni spesa del valore di 150 euro l’uno utilizzabili presso l’insegna in cui è stato effettuato l’acquisto. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino d’acquisto originale e integro e i tuoi dati personali al seguente indirizzo:

Concorso “Con Negroni e Fini vinci buoni spesa”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Ogni utente potrà tentare la fortuna più volte ma ricorda che ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti ancora vincere grazie all’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Negroni e Fini vinci buoni spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.negroni.com.

Fino al 30 novembre tenta la fortuna anche con il concorso Nesquik: acquistando uno dei prodotti promozionati da Auchan o Simply potresti vincere un buono spesa da 100 euro.

registrati