Partecipa al nuovo concorso Fini sul sito ufficiale www.connoiamodena.it.

Dal 5 febbraio al 30 aprile 2018 acquista un prodotto della gamma Fini a scelta tra quelli promozionati e gioca i dati dello scontrino sul sito ufficiale dedicato al concorso per provare a vincere un buono Amazon da 100 euro o un weekend a Modena.

Scopri come giocare e vincere con Fini

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Fini a scelta tra le linee “I Granripieni di Sapore”, “I Granripieni di Benessere” e “I Tortellini Antica Ricetta 1912” presso qualsiasi punto vendita della grande distribuzione presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Con noi a Modena e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo; dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici potrai digitare quelli dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono Amazon del valore di 100 euro. Fini ne metterà in palio uno per ogni giornata di validità dell’iniziativa.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine di ogni settimana di gioco sarà estratto il fortunato vincitore di un weekend a Modena per due persone a scelta tra i pacchetti Modenamotori, Modenarte e Modena Gastronomica. Il weekend dovrà essere fruito nel periodo compreso tra il 1° marzo e il 31 dicembre 2018 (arrivo sabato, partenza la domenica).

Sul sito ufficiale del concorso potrai anche registrarti gratuitamente per scaricare subito un buono sconto da 1 euro per risparmiare sull’acquisto di uno dei prodotti Fini promozionati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Fini scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.connoiamodena.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend all’insegna del relax in mezzo alla natura partecipa al nuovo concorso Simmenthal acquistando due prodotti della gamma.

registrati