Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.premiatiepagatifiorucci.it.

Fino al 19 luglio 2022 acquista un prodotto Fiorucci a scelta tra quelli che partecipano all’iniziativa e carica lo scontrino sul sito dedicato al concorso per provare a vincere un anno di utenze domestiche del valore massimo di 2.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Fiorucci a scelta tra le referenze promozionate. Saranno considerati validi ai fini della partecipazione al concorso sia i prodotti preconfezionati presenti nei bachi frigo dei punti vendita sia i prodotti del banco taglio.

Una volta effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e giocare collegandoti al sito ufficiale Premiati e pagati Fiorucci dove dovrai registrarti digitando i dati personali richiesti e caricare i dati riportati sul documento d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). In alternativa potrai inviare un messaggio tramite Whatsapp al numero 3756233580 caricando la foto e inserendo nel testo i dati dello scontrino.

Al termine del concorso ci sarà l’estrazione dei premi che decreterà i vincitori (uno per ogni settimana di gioco). Ogni consumatore estratto si aggiudicherà un voucher del valore di 2.000 euro valido per coprire le spese delle utenze domestiche (un anno di bollette stimato sui consumi di una famiglia media italiana).

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Premiati e pagati” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.premiatiepagatifiorucci.it.

Se vuoi provare a vincere un voucher per organizzare il viaggio dei tuoi sogni partecipa invece al concorso Eridania attivo fino al 30 ottobre.

registrati