Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito www.buonalavita.it.

Fino al 25 settembre 2022 acquista un prodotto Mio a scelta tra formaggino, latti crescita e merende e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una bicicletta per bambini brandizzata 44 gatti.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione a scelta tra Formaggini Mio, Latte Crescita Mio o Merenda Mio (sono esclusi solo gli yogurt freschi Mio) presso uno dei punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Per partecipare al concorso dovrai conservare lo scontrino, telefonare al numero 0249962544 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per giocare: dovrai infatti digitare data e ora di emissione dello scontrino, numero dello scontrino e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una bicicletta modello 44 gatti unisex (età raccomandata dai 4 ai 7 anni) del valore unitario di 130 euro. Mio metterà in palio 50 biciclette durante tutto il periodo di validità del concorso.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. In caso di vincita dovrai inviare tramite mail entro i 5 giorni successivi la scansione dello scontrino d’acquisto e i tuoi dati anagrafici completi con l’indirizzo utile per la spedizione del premio.

Anche in caso di non vincita ricorda di conservare comunque gli scontrini giocati perché entro il 28 ottobre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Mio 44 gatti” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Se vuoi ricevere un premio esclusivo per te o per il tuo bambino partecipa anche al concorso Cereali Fitness Nestlé: potresti vincere un paio di scarpe personalizzate!

registrati