Partecipa al nuovo concorso Mio sul sito ufficiale www.formagginomio.it.

Dal 6 maggio al 29 giugno 2019 acquista due confezioni a scelta della gamma Formaggino Mio in un unico scontrino e gioca i dati dello scontino on line per provare a vincere una carta regalo Ikea da 100 euro o il super premio mensile da 2.000 euro.

Scopri come giocare e vincere con Mio

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Nestlé non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti della gamma Mio in un unico scontrino scegliendo tra Formaggino Mio Classico, Formaggino Mio Parmigiano Reggiano, Formaggino Mio con Spinaci, Formaggino Mio senza Lattosio e Morsotti. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Formaggino Mio dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 21:00.

Per giocare dovrai quindi registrarti digitando i dati personali richiesti e infine inserire i dati relativi al tuo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa). Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati multipli di due.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Mio metterà in palio ogni giorno una Carta Regalo Ikea del valore di 100 euro. Inoltre al termine del concorso, entro il 31 luglio 2019, tra tutti coloro che hanno partecipato saranno sorteggiati due vincitori finali, uno per ogni mese di validità del concorso, che si aggiudicheranno ognuno una Carta Regalo Ikea del valore di 2.000 euro.

Le Carte Regalo Ikea saranno inviate tramite mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Formaggino Mio – Cameretta Nuova?” visita il sito ufficiale www.formagginomio.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere una gift card Ikea partecipa anche al concorso Vinci al volo acquistando i le specialità La Sassellese.

registrati