Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.cipensafoxy.it.

Fino al 29 novembre 2020 acquista un prodotto della gamma Foxy e gioca on line lo scontrino per partecipare al grande concorso e scoprire subito se hai vinto uno dei 300 buoni spesa messi in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno un prodotto della gamma Foxy (carta igienica, asciugatutto, fazzolettini, tovaglioli e veline) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Ci pensa Foxy e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti e la password scelta per accedere. Una volta attivato il tuo account potrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e la foto del tuo documento d’acquisto.

Ogni prodotto ti permetterà di partecipare due volte all’instant win (fino a un massimo di 10 volte per scontrino). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 300 premi messi in palio ogni settimana, così suddivisi: 234 buoni da 50 euro, 60 buoni da 100 euro, 5 buoni da 500 euro e 1 buono da 1.000 euro.

Il concorso sarà attivo ogni giorno dalle ore 9:00 alle ore 23:00. Entro il 30 gennaio 2021 tra tutti coloro che avranno partecipato, saranno estratti i vincitori degli eventuali premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ci pensa Foxy” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.cipensafoxy.it.

Fino al 31 ottobre acquistando invece una scatola di cereali Krave potrai provare a vincere un buono Amazon del valore di 500 euro.

registrati