Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorso2021.fruittella.it.

Dall’8 febbraio al 4 aprile 2021 acquista due prodotti della gamma Fruittella in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un soggiorno per due adulti e due bambini e per due notti in una struttura “Tree House”.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due buste di caramelle Fruittella in un unico scontrino scegliendo tra i formati da 150gr, 175gr, 180gr, 200gr, 250gr e 90gr presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale.

Il concorso è attivo tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorso Fruittella 2021 e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica. Infine dovrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Fruittella metterà in palio ogni settimana un soggiorno di due notti presso uno dei Tree House selezionati dal promotore (valore commerciale indicativo di 708 euro). Il premio consiste in un soggiorno per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) con trattamento di pernottamento e prima colazione.

In caso di vincita dovrai inviare tramite mail all’indirizzo [email protected] la scansione dello scontrino d’acquisto e un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fruittella 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso2021.fruittella.it.

Fai il pieno di dolcezza anche con le caramelle Bonelle: partecipando al concorso valido fino al 31 maggio potrai provare a vincere l’adozione di un albero bio e una fornitura della frutta prodotta.

registrati