Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.galbani.it.

Dal 1° giugno al 31 luglio 2018 acquista un Galbanetto da 230gr per partecipare al nuovo concorso Galbani e scoprire subito se hai vinto un bellissimo calcetto per trascorrere ore di puro divertimento con gli amici.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un Galbanetto nel formato da 230 grammi presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Galbani, cliccare sul banner dedicato al concorso ed effettuare il login oppure registrarti se ancora non possiedi un account.

Dopo aver effettuato l’accesso all’area personale potrai digitare i dati dello scontrino in tuo possesso: data di emissione, ora di acquisto, importo totale speso e numero progressivo dello scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale con i tuoi dati e la copia di un documento d’identità in corso di validità.

Galbani metterà in palio in totale 61 calcetti modello Match del valore commerciale di 390 euro l’uno, uno per ogni giorno di validità dell’iniziativa. Ricorda di conservare con cura lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti ancora essere ripescato durante l’estrazione finale dei premi non assegnati che avverrà entro il 20 settembre 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “W il calcetto con Galbanetto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.galbani.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico calcetto per divertirti con i tuoi amici partecipa anche al concorso Coca-Cola attivo fino al 1° luglio.

registrati