Partecipa al nuovo strepitoso concorso Girella Motta sul sito ufficiale www.girella.it.

Dal 4 gennaio al 14 marzo 2019 acquista una confezione promozionata di Girella Motta e gioca on line il codice univoco che troverai all’interno per provare a vincere un abbonamento annuale a Netflix e, ad estrazione finale, un soggiorno ad Amsterdam.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Motta non dovrai far altro che acquistare una confezione di merendine Girella da 8 pezzi con la grafica promozionale stampata sull’involucro esterno. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, troverai il codice univoco necessario per partecipare al concorso.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Fatti un viaggio con Girella, registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo e infine inserire il codice alfanumerico in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un abbonamento annuale a Netflix (consistente in due gift card Netflix del valore di 50 euro l’una). Motta metterà in palio 7 premi per ogni giorno di validità del concorso.

In caso di vincita dovrai inviare tramite mail i tuoi dati anagrafici competi all’indirizzo [email protected] entro i 7 giorni successivi. Ricorda comunque di conservare con cura il codice vincente in originale perché potrebbe essere richiesto a campione per la convalida del premio.

Tra tutti coloro che parteciperanno inoltre, al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore di un viaggio ad Amsterdam per due persone del valore di 5.000 euro con inclusi volo, soggiorno, Amsterdam City Card, crociera sui canali con cena, Heineken Experience, ingresso al Moco Museum e due biglietti per This is Holland. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fatti un viaggio con Girella” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.girella.it.

Se vuoi provare a vincere un abbonamento a Netflix partecipa anche al concorso di Sushi Daily attivo fino al 6 gennaio 2019.

registrati