Scopri come giocare e vincere con il nuovo concorso SC Johnson sul sito www.scjconcorsi.it.

Dal 1° al 31 gennaio 2020 acquista due prodotti a scelta tra le linee Oust e Glade in uno dei punti vendita Tigotà aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei soggiorni in Nord Europa messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra le linee Glade e Oust esclusivamente presso i punti vendita a insegna Tigotà (sono esclusi gli acquisti effettuati on line). Troverai l’elenco dei prodotti aderenti allegato al regolamento.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi, effettuare il login con i dati d’accesso in tuo possesso oppure registrarti digitando i dati personali richiesti e infine caricare i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 10 febbraio 2020 saranno estratti i vincitori. SC Johnson metterà in palio 5 weekend per due persone in Nord Europa in una destinazione a scelta tra Copenaghen, Helsinki, Stoccolma, Oslo, Riga, Tallin e Vilnius. Il viaggio include il volo a/r, 3 pernottamenti in hotel, colazione e due esperienze ad hoc tra quelle che verranno proposte in sede di prenotazione dall’agenzia viaggi.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa quindi ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un viaggio nel Nord Europa con Glade” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Se vuoi provare a vincere un viaggio in Lapponia partecipa invece al concorso fotografico di pasta La Molisana.

registrati