Partecipa al nuovo concorso Golden Lady registrandoti sul sito www.conlemiegambe.com.

Dal 15 settembre 2018 al 28 febbraio 2019 acquista due prodotti Golden Lady di cui almeno uno della linea Senza Cuciture: riceverai in regalo un fantastico rossetto e potrai partecipare al concorso per provare a vincere un corso per dare vita alle tue passioni.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita della GDO, i Drugstore e i Golden Lady Store due confezioni di prodotti a marchio Golden Lady a scelta tra quelli promozionati in un unico scontrino di cui almeno uno della gamma Senza Cuciture (troverai l’elenco dei prodotti validi per il concorso elencati nel regolamento dell’iniziativa).

Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito ufficiale Con le mie gambe, registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito form e inserire i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, importo totale, numero progressivo e nome dei prodotti promozionati acquistati. Infine dovrai scegliere l’area tematica preferita per il corso da frequentare in caso di vincita. Potrai scegliere tra sport e danza, cucina, arte e lingue.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto uno dei 12 voucher del valore di 500 euro l’uno messi in palio, validi ognuno per l’iscrizione a un corso a propria scelta nell’area tematica indicata in fase di partecipazione. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati per la convalida del premio.

Se farai il tuo acquisto presso uno dei punti vendita aderenti e durante le giornate in cui sarà attiva l’operazione a premi inoltre, riceverai subito un fantastico omaggio: un rossetto a scelta tra le quattro nuances disponibili. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con le mie gambe 2018” e per scoprire quando sarà attiva la fase di operazione a premi Golden Lady scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.conlemiegambe.com.

Se vuoi provare a vincere un’esperienza unica da vivere insieme a tutta la tua famiglia partecipa invece al concorso Kinder 50 anni attivo fino al 25 novembre.

registrati