Partecipa al nuovo concorso Goleador sul sito ufficiale www.vincipremidabomber.it.

Dal 1° maggio al 14 luglio 2018 acquista due buste di Goleador T-Shirt in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un pallone da calcio o un originale calcio balilla di cartone.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due buste di T-Shirt Goleador a scelta tra i gusti Mistery, Frutta, Cola e B-Blue esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale pubblicitario.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Vinci premi da bomber e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare, indirizzo di residenza completo e indirizzo di posta elettronica. Infine dovrai inserire i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Prima di inviare il modulo dovrai caricare inoltre la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Goleador metterà in palio ogni ora un pallone da calcio e ogni giorno un calcio balilla in cartone (del valore di 200 euro). Ogni scontrino sarà valido per una sola singola partecipazione (lo scontrino dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente i prodotti acquistati).

Ogni consumatore potrà partecipare al massimo tre volte al giorno e potrà vincere fino ad un massimo di 5 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci premi da bomber” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincipremidabomber.it.

Fino al 6 maggio potrai provare a vincere un bellissimo biliardino anche partecipando al concorso Lay’s e Pepsi in esclusiva per i punti vendita Carrefour.

registrati