Scopri come partecipare al nuovo concorso Golosino sul sito ufficiale www.negroni.it.

Dal 24 aprile al 3 maggio 2018 acquista una confezione di Golosino multipack presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Decò e invia un sms per scoprire subito se hai vinto una fantastica Nintendo Switch.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni di Wurstel di suino a marchio Golosino Negroni nel formato multipack da 5 pezzi esclusivamente presso i punti vendita a insegna Decò delle regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise, Puglia e Calabria (provincia di Cosenza). Sono esclusi gli acquisti effettuati via web. Per giocare non dovrai far altro che conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3345364052 digitando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri iniziali

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Negroni metterà in palio in totale 10 Nintendo Switch del valore di 329 euro l’una (IVA compresa). In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi. In caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino originale con cura perché entro il 30 giugno saranno estratti i vincitori dei premi non assegnati.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione; potrai però tentare la fortuna giocando scontrini diversi. Per maggiori informazioni sul concorso “Il gusto del divertimento” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.negroni.com.

Fino al 31 dicembre potrai provare a vincere una console Nintendo Switch anche acquistando i prodotti Danone della gamma Yogoloso Super Mario.

offerta