Registrati e gioca il tuo scontrino sul sito ufficiale www.granpavesi.it.

Dal 2 maggio al 12 giugno 2018 acquista una confezione a scelta tra i prodotti Gran Pavesi e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una fantastica autovettura Fiat 500.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Pavesi è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione a scelta tra i prodotti promozionati della gamma Gran Pavesi presso i punti vendita aderenti. Potrai partecipare acquistando Gran Pavesi Gli Sfilati, Gran Pavesi Cracker, Gran Pavesi Le Schiacciate, Gran Pavesi Le Sfoglie, Gran Pavesi I Tarallini, Gran Pavesi I Tocchetti e Gran Pavesi Maxi Burger e Maxi Sandwich.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Gran Pavesi, registrarti digitando tutti i dati personali richiesti e inserire negli appositi riquadri i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Lo scontrino dovrà essere necessariamente parlante e quindi dovrà riportare chiaramente il nome del prodotto acquistato.

Gran Pavesi metterà in palio ogni settimana una fantastica autovettura Fiat 500. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale, i tuoi dati e la copia di un documento d’identità in busta chiusa tramite raccomandata entro i 5 giorni successivi.

In caso di non vincita conserva comunque lo scontrino perché in caso di premi non assegnati entro il 12 luglio ci sarà l’eventuale estrazione di recupero. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gran Pavesi 2018” collegati al sito ufficiale www.granpavesi.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi raddoppiare le possibilità di vincere una Fiat 500 partecipa anche al grande concorso Svitol in occasione del suo 80° anniversario.

registrati