Partecipa al concorso di Pasqua Bauli registrandoti sul sito ufficiale www.vinciicaraibiconbauli.it.

Dal 15 marzo al 10 maggio 2020 acquista un Uovo Grandi Firme Bauli per partecipare al nuovo concorso di Pasqua e provare a vincere una vacanza da sogno nella Repubblica Dominicana.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un Uovo di cioccolato Grandi Firme Bauli a scelta tra i formati Lui/Lei Latte, Fondente o Nocciolato nelle grammature disponibili presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Vinci i Caraibi con Bauli e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e il codice promozionale che troverai stampato sulla confezione della sorpresa all’interno dell’uovo di cioccolato.

Tra tutti coloro che parteciperanno entro il 31 maggio saranno estratti gli 8 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno di una settimana per due persone in formula all inclusive c/o l’Eden Village Viva Dominicus Beach a Bayahibe nella Repubblica Dominicana (valore unitario dle premio 2.000 euro).

Il soggiorno include il volo a/r con partenza da Milano o Roma, i trasferimenti, i pernottamenti in camera doppia, il trattamento in formula all inclusive, tasse e assicurazione. Il viaggio potrà essere fruito fino al 30 giugno 2021 con esclusione dei periodi di alta stagione come Natale, Capodanno, Pasqua, agosto, ponti e festività.

In caso di vincita sarai contattato e dovrai inviare tramite mail la fotocopia del tuo documento d’identità entro i 5 giorni successivi in busta chiusa tramite raccomandata A/R. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci i Caraibi con Bauli” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciicaraibiconbauli.it.

Fino al 15 maggio acquistando un uovo di Pasqua Maina potrai invece partecipare al concorso per provare a vincere un viaggio da sogno a Zanzibar.

registrati