Partecipa al nuovo concorso registrandoti sul sito www.daivocealbambinocheeinte.it.

Dal 19 agosto al 6 ottobre 2019 acquista una confezione di caramelle Haribo e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una Haribo Cover o Nintendo Switch con Nintendo Labo e per partecipare all’estrazione finale di un viaggio a Legoland per tutta la famiglia.

Scopri come partecipa al concorso Haribo

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un qualsiasi prodotto della gamma Haribo nei formati promozionati elencati nel regolamento presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (ad esclusione dei punti vendita situati nei comuni di Alatri, Veroli e Canicattì).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Dai voce al bambino che è in te e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti. Una volta effettuato l’accesso potrai caricare i dati del tuo scontrino inserendo data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino stesso.

A seguito dell’operazione potrai anche partecipare alla modalità del concorso “carica la tua voce” registrando un audio e caricandolo on line seguendo le istruzioni sulla pagina. Haribo metterà in palio in modalità instant win 147 cover brandizzate Haribo e 7 Nintendo Switch con Nintendo Labo (valore del premio 420 euro).

Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: un weekend a Legoland per 4 persone del valore di 5.600 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dai voce al bambino che è in te” consulta il regolamento completo dell’iniziativa sul sito www.daivocealbambinocheeinte.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere una console Nintendo Switch partecipa anche al concorso gratuito Comix attivo fino al 22 ottobre.

registrati