Scopri il nuovo concorso su www.vincihs.it

Prende il via oggi e sarà valido fino al 30 giugno 2017 partecipa al concorso a premi in esclusiva per i punti vendita ad insegna Carrefour “Con H&S puoi vincere buoni spesa da € 50”, gioca lo scontrino e partecipa all’estrazione per vincere uno dei buoni spesa in palio

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Carrefour, aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista almeno un prodotti della linea Head&Shoulders lo shampoo per ogni tipo di capelli di P&G.

Accedi al sito www.vincihs.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con tutti i dati personali richiesti, successivamente potrai giocare il tuo scontrino digitando data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo. Potrai partecipare più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 100 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un buono spesa Carrefour del valore di 50,00 euro.
I vincitori riceveranno una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni dalla notifica di vincita e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità all’indirizzo: “CON H&S PUOI VINCERE BUONI SPESA DA € 50” – c/o DM GROUP – Casella Postale 108/AM – 10034 Chivasso (TO).
Il buono spesa potrà essere utilizzato presso uno dei punti vendita ad insegna Market Carrefour o Ipermercati Carrefour aderenti all’iniziativa, in un’unica soluzione ed entro il 28 febbraio 2018. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vincihs.it.

Prova anche a vincere un buono spesa del valore di 100 euro con Dash Simply.

offerta