Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Dal 17 gennaio al 30 aprile 2020 acquista 5 euro di prodotti Schwarzkopf, Antica Erboristeria o Neutromed per scoprire se hai vinto un buono spesa da 50 euro e partecipare all’estrazione finale di un premio Bellissima a tua scelta.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti a scelta tra le linee Antica Erboristeria (Dentifricio, Shampoo, Collutorio), Neutromed (Intimo, Sapone Liquido, Deodoranti, Bagno, Doccia, Sapone Solido) e Schwarzkopf (Colorazione, Hair Care, Styling).

L’iniziativa sarà valida esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito Concorsi DonnaD e registrarti digitando i dati personali richiesti oppure effettuare il login se già possiedi dei dati di accesso per aver partecipato a concorsi precedenti sul portale DonnaD.

A questo punto potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto integra e leggibile dello scontrino (che dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti acquistati affinché siano riconoscibili).

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro (uno in palio per ogni giornata di validità del concorso). Inoltre parteciperai di diritto all’estrazione finale che metterà in palio un premio Bellissima a tua scelta tra la piastra per capelli My Pro Creativity, la spazzola esfoliante corpo Body Cleansing e l’asciugacapelli professionale My Pro-Ceramic. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Insieme per la tua bellezza 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Acquistando tre prodotti Antica Erboristeria entro l’8 luglio potrai anche partecipare al concorso per provare a vincere l’adozione di un albero biologico e 5 chili di frutta bio a domicilio!

registrati