Richiedi il tuo premio sicuro registrando il tuo acquisto sul sito www.concorsi.donnad.it.

Dal 15 giugno al 15 agosto 2018 acquista due prodotti a scelta tra Acchiappacolore, Perlana, Vernel e Coloreria Italiana e registra i dati dello scontrino sul sito DonnaD per ricevere sempre in regalo un trattamento benessere.

Scopri come partecipare all’operazione a premi Henkel

Per ricevere il premio sicuro grazie alla nuova promozione Henkel non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra le linee Vernel, Perlana, Acchiappacolore e Coloreria Italiana esclusivamente presso i punti vendita (supermercati e drugstores) aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione dell’iniziativa a volantino.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale DonnaD, accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account oppure crearne uno registrandoti gratuitamente e infine digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino.

A seguito della convalida della tua richiesta riceverai tramite mail un coupon Tag Benessere del valore di 20 euro che ti darà la possibilità di usufruire di un trattamento estetico gratuito a scelta tra quelli offerti da ogni singola struttura aderente al circuito (per esempio massaggi, manicure, pedicure, depilazione, taglio di capelli, ecc.). Il trattamento potrà essere fruito tutti i giorni di apertura della struttura previa prenotazione e salvo disponibilità.

Ogni scontrino darà diritto a richiedere un solo premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Colora e rinfresca la tua estate” collegati al sito ufficiale www.concorsi.donnad.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 31 agosto acquistando i prodotti Henkel presso uno dei punti vendita Coop e Ipercoop aderenti potrai anche partecipare all’operazione a premi “Un mondo più verde” e ricevere in regalo un voucher EcoBnb.

registrati