Partecipa al nuovo concorso Doria registrandoti sul sito www.doria.it.

Dal 5 novembre 2018 al 27 gennaio 2019 acquista una confezione di Bucaneve e registra lo scontrino sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei teneri peluche Trudi messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Bucaneve Doria a scelta tra i formati tubo da 200 grammi oppure sacchetto da 400 grammi o da 700 grammi (presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Bucanevica, registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti e caricare i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 7 peluche Trudi messi in palio ogni giorno. Sarai tu a scegliere il tuo premio tra i 4 disponibili: Foca, Orso Bruno, Husky e Pinguino.

Oltre ai premi giornalieri potresti vincere il fantastico premio messo in palio ogni settimana: un peluche Jumbo Trudi Orso del valore di 199 euro. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto e i tuoi dati anagrafici completi insieme alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità in busta chiusa al seguente indirizzo:

Concorso a premi ”Bucanevica 2018/2019”
c/o IN ACTION
Via Cubetta, 41
37030 Colognola ai Colli (VR)

In caso di scontrino d’acquisto non parlante dovrai spedire anche la prova d’acquisto presente sulla confezione del prodotto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Bucanevica 2018/2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.doria.it.

Se vuoi provare a vincere un premio per far felici i tuoi bambini partecipa anche al concorso Fazzoletti Regina WWF Collection: in palio 500 coloratissimi kit Carioca.

registrati