Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsocrostinisancarlo.it.

Dal 16 marzo al 16 maggio 2020 acquista tre confezioni di Crostini Dorati San Carlo e registrati sul sito dedicato al concorso per provare a vincere ogni giorno una gift card Idea Shopping del valore di 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno tre confezioni di Crostini Dorati San Carlo in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano al concorso i Crostini Dorati Autentici, Campagnola e Sapore Vivace.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorso Crostini San Carlo e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato l’accesso potrai giocare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

San Carlo metterà in palio un premio al giorno per un totale di 62 premi. Ogni vincitore si aggiudicherà una gift card Idea Shopping del valore di 100 euro spendibile presso le migliori catene di negozi e e-commerce affiliate. Le gift card Idea Shopping sono cumulabili e spendibili in più soluzioni.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale vincente in busta chiusa entro i 7 giorni successivi insieme alla fotocopia del documento d’identità e alla liberatoria di accettazione del premio ricevuta in allegato all’avviso di vincita completa di tutti i dati richiesti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Crostini San Carlo regalano ogni giorno una gift card da 100 euro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsocrostinisancarlo.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa del valore di 100 euro partecipa anche al concorso Buitoni acquistando una confezione di Pasta Ripiena entro il 3 maggio 2020.

registrati