Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito www.nivea.it.

Fino al 2 settembre 2020 acquista due prodotti Nivea di cui almeno uno della gamma Crema Viso presso uno dei punti vendita aderenti Coop, Ipercoop, Extracoop e Supersconti per partecipare al concorso e provare a vincere una delle 224 tessere annuali FAI messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà attivo esclusivamente presso i punti vendita a insegna Extracoop, Ipercoop, Coop e Supersconti aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino due prodotti Nivea di cui almeno una Crema Viso (ad esclusione delle maschere monodose, delle mini taglie e delle saponette).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino, telefonare al numero 0236265438 (attivo tutti i giorni, 24 ore su 24) e seguire le istruzione della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per giocare. Dovrai infatti digitare la data e l’ora di emissione dello scontrino, il numero progressivo, l’importo totale della spesa e infine il tuo numero di telefono.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Nivea metterà in palio in totale 224 tessere annuali FAI del valore di 39 euro l’una. Ogni tessera sarà valida per 12 mesi dall’attivazione e consentirà l’ingresso gratuito nei Beni FAI e sconti per eventi e altre realtà culturali.

In caso di vincita dovrai inviare la scansione dello scontrino originale tramite mail entro i 5 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nivea bellezza da vivere” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nivea.it.

Se ami viaggiare partecipa anche al concorso Lenor: acquistando un flacone di ammorbidente potrai giocare on line e scoprire subito se hai vinto un trolley cabina Roncato.

offerta