Scopri come partecipare su www.extra.sky.it

Se anche tu sei cliente Sky fino al 6 marzo 2017 partecipa al concorso a premi “Alla scoperta dell’Italia da Oscar”, gioca con Sky Cinema e prova a vincere un viaggio per due persone alla scoperta dei luoghi italiani da Oscar.

Meccanica di partecipazione:

il concorso a premi è dedicato a tutti gli utenti che abbiano attivo, da almeno 3 anni, il pacchetto Sky Cinema, per poter giocare non dovrai fare altro che guardare uno dei grandi film in onda nella fascia di prima serata su Sky Cinema (canale 304), pochi istanti prima dell’inizio del film verrà trasmessa un’immagine che dovrai ricordare.

Collegati al sito www.extra.sky.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti insieme al codice della tua tessera. In alternativa puoi partecipare al concorso mediante l’applicazione gratuita Sky Fai da Te disponibile per sistema iOS e Android.
Vai alla sezione dedicata al concorso e individua l’immagine corretta tra quelle proposte, potrai partecipare una sola volta per ciascun periodo di validità del concorso a premi, aumentando cosi le tue possibilità di vincita.

Al termine del concorso avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà un unico vincitore che si aggiudica il super premio in palio: un viaggio per due persone alla scoperta dei luoghi dei più celeri film italiani che hanno vinto l’Oscar, il premio del valore di 3.500,00 euro comprende:

  • 5 notti in hotel con trattamento di prima colazione
  • trasferimenti tra le varie città italiane

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, potrai inoltre scegliere la meta del tuo tour tra Emilia Romagna, Toscana e Lazio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.extra.sky.it.

Prova anche a vincere un week-end a Milano con il concorso “La tua casa a Citylife con Home – Le avventure di Tip e Oh”.

registrati