Partecipa al nuovo concorso di Italo Treno registrandoti sul sito ufficiale www.promo2poltroneper1.it.

Entro il 6 gennaio 2020 partecipa alla nuova edizione del concorso dedicato agli iscritti a Italo Più: potresti vincere uno dei 30 kit “Jumanji: the next level” messi in palio e un soggiorno a Verona con l’ingresso al Jungle Adventure Park di San Zeno.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente per i consumatori maggiorenni e residenti sul territorio nazionale iscritti al programma fedeltà “Italo Più”. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente collegarti al sito Promo 2 poltrone per 1 e registrarti digitando nome, cognome, data di nascita, indirizzo del tuo domicilio, indirizzo di posta elettronica e infine il tuo codice cliente personale Italo Più.

Ogni utente potrà partecipare al massimo una volta al giorno fino al termine del concorso. Tra tutti coloro che parteciperanno al termine dell’iniziativa saranno estratti i vincitori. Ogni utente potrà aggiudicarsi un solo premio. L’estrazione avverrà entro il 31 gennaio 2020.

Il primo estratto si aggiudicherà un soggiorno per due persone presso il Best Western Plus Hotel Dé Capuleti di Verona per 4 giorni e 3 notti con inclusi due biglietti di ingresso al Jungle Adventure Park di San Zeno di Montagna (del valore indicativo di 480 euro).

Altri 30 estratti riceveranno ognuno un kit merchandising avventura ispirato al film “Jumanji The Next Level”, in uscita nelle sale cinematografiche il 25 dicembre. Ogni kit è composto da un coltello pinza e una torcia con ricarica USB (valore commerciale 43 euro).

I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno rispondere confermando l’accettazione del premio e inviando la documentazione richiesta entro i 5 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Italo è un Natale di livello” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promo2poltroneper1.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend in una capita a tua scelta partecipa invece al concorso gratuito di Musement registrandoti sull’omonimo sito.

registrati