Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Dal 15 febbraio all’11 aprile 2019 acquista una confezione di Barrette Kellogg’s a scelta tra quelle promozionate e partecipa al concorso per provare a vincere un fantastico scooter elettrico.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Kellogg’s Barrette a scelta tra i gusti Mandorle e Cioccolato, Mandorle e Frutta e Mandorle, Semi e Miele (disponibili nel formato da 4 pezzi da 32gr) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3346694534 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • la lettera “B”
  • la data di emissione nel formato ggmmaaaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un motorino elettrico Niu M Pro del valore di 2.399 euro. Kellogg’s metterà in palio un premio per ogni settimana di validità del concorso. Ogni utente potrà giocare inviando al massimo un sms al giorno dallo stesso numero di cellulare.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati; in caso di non vincita ricorda comunque di conservare gli scontrini giocati perché entro il 15 maggio 2019 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci ogni settimana uno scooter elettrico” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Se vuoi accompagnare i tuoi cereali preferiti con un sano e gustoso succo di frutta fatto in casa, partecipa al nuovo concorso Fruittella e prova a vincere un estrattore Smeg!

offerta