Partecipa al nuovo incredibile concorso Ferrero giocando sul sito www.zaini.ferreropromo.it.

Dal 16 luglio al 27 agosto 2018 acquista due prodotti Kinder e Ferrero a scelta tra quelli promozionati e registrati sul sito ufficiale dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei 10 zaini Seven messi in palio ogni ora.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Kinder e Ferrero in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Partecipano al concorso i prodotti Nutella, Nutella B-Ready, Nut&Go Estathè, Estathé e tutte le merendine nei gusti e formati indicati sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa.

Per giocare, dopo aver effettuato il tuo acquisto, dovrai collegarti al sito Ferrero Promo e registrarti (digitando i dati personali richiesti) oppure accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account sul sito ufficiale Ferrero (per esempio se hai già partecipato ai precedenti concorsi). Dopo aver effettuato l’accesso dovrai inserire i formati dei prodotti acquistati tra quelli in promozione, digitare la data e l’ora di emissione dello scontrino, le ultime tre cifre del numero progressivo e l’importo totale della spesa. Infine dovrai caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 zaini Seven messi in palio ogni ora, di colore grigio, con doppio scomparto e spallacci e schienale imbottiti. In caso di vincita dovrai compilare il form con l’indirizzo utile per ricevere il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Kinder e Ferrero puoi vincere 10 zaini all’ora” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.zaini.ferreropromo.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti per la scuola approfitta anche del nuovo concorso Giochi Preziosi in esclusiva per i punti vendita Conad e prova a vincere un weekend in compagnia delle magiche Winx.

registrati