Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.tazzeavatar2021.ferreropromo.it.

Fino al 18 ottobre 2021 acquista due confezioni a scelta tra Nutella B-Ready, Nutella & Go, Nutella Biscuits, Kinder Cerealé Biscotti e Cookies Delacre per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un set di tazze personalizzate.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Ferrero è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra Nutella Biscuits, Nutella B-Ready (da 6 o da 10 pezzi), Nutella & Go, Kinder Cerealé Biscotti e/o Cookies Delacre presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Ferrero Promo e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account oppure crearne uno digitando i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso potrai caricare la foto o la scansione dello scontrino, confermare se necessario i dati del documento d’acquisto e scoprire subito se hai vinto.

Ferrero metterà in palio ogni giorno 100 kit composti ognuno da quattro tazze personalizzate in ceramica bianca. In caso di vincita dovrai personalizzare le tazze utilizzando gli avatar che potrai creare sul sito ufficiale Kinder e scegliendo la scritta che desideri stampare su ogni singola tazza.

I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Welovecolazione tazze a avatar 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tazzeavatar2021.ferreropromo.it.

Per completare il tuo set da colazione firmato Nutella partecipa anche all’operazione a premi Kinder e ricevi in regalo come premio sicuro due bellissime tovagliette personalizzate con il tuo avatar!

registrati