Scopri come partecipare su www.kleenextiportainmontagna.it

Fino al 15 aprile 2017 partecipa al concorso a premi “Kleenex e Scottex ti portano in montagna”, acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei soggiorni per tutta la famiglia.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno un prodotto a scelta tra il marchio Kleenex o Scottex tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna collegati al sito www.kleenextiportainmontagna.it e compila il modulo di registrazione indicando tutti i dati personali richiesti, digita poi i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 10 soggiorni Blu Hotels – Long WeekEnd in montagna per tutta la famiglia. Il premio del valore di circa 590,00 euro consiste in un soggiorno in formula Long Weekend (3 giorni/2 notti) per 4 persone (2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni non compiuti), presso una località di montagna in una delle strutture BLU HOTELS a scelta tra quelle aderenti, con sistemazione in camera standard e trattamento mezza pensione.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma e sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei dati, copia di un documento e liberatoria per l’accettazione del premio al seguente indirizzo:

Concorso a premi ”KLEENEX e SCOTTEX TI PORTANO IN MONTAGNA”
c/o IN ACTION Via Cubetta, 41 – 37030 Colognola ai Colli (VR).

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, acquista Kleenex o Scottex e gioca il tuo scontrino, uno dei dieci vincitori potresti essere proprio tu. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.kleenextiportainmontagna.it.

offerta