Partecipa al concorso giocando il codice sul sito www.nerfwin.kelloggs.com.

Dal 15 aprile al 12 luglio 2019 acquista le confezioni promozionate di cereali Kellogg’s Krave e gioca on line il codice univoco che troverai stampato all’interno per scoprire subito se hai vinto uno dei premi Nerf messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni di cereali Krave di Kellogg’s con la grafica promozionale dedicata al concorso. Partecipano all’iniziativa Krave Milk Choco da 375gr, Krave Choco Nut da 375gr e da 600gr, Krave White Choco da 375gr e Krave Choco Roulette da 375gr.

Solo all’interno delle confezioni riportanti la comunicazione della promozione troverai il codice univoco composto da 10 lettere che ti servirà per partecipare. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Nerf Win, registrarti digitando i dati personali richiesti per creare il tuo account, accedere e inserire nell’apposito spazio il codice in tuo possesso.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Krave metterà in palio un premio Nerf per ogni ora (sarà possibile giocare ogni giorno dalle 9:00 alle 17:00). Saranno messi in palio 10 fucili Nerf Infinus, 30 Nerf Supersoaker Floodinator, 33 Nerf Elite Disruptor, 100 Nerf Sports Vortex Aero Howler, 120 Nerf Sports Pro Grip Football e 419 fucili Nstrike Elite Jolt.

Nella seconda fase del concorso, dal 12 luglio al 12 gennaio 2020, giocando on line il codice in tuo possesso, prenderai parte invece all’estrazione finale che decreterà 21 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un fucile Nerf Nstrike Elite Jolt. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nerf Win” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.nerfwin.kelloggs.com.

Per una colazione completa fai scorta anche di latte Parmalat e partecipa al concorso acquistando due litri di latte in bottiglia: potresti vincere un set da colazione Guzzini in plastica riciclata.

registrati