Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.labello.it.

Dal 1° ottobre al 30 dicembre 2018 acquista due prodotti della gamma Labello e/o Labellino e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una Wi-Bike Piaggio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Labello e/o Labellino in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai telefonare al numero 0236265476 (attivo 24 ore su 24 tutti i giorni) e seguire le istruzioni. Per giocare dovrai digitare data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo, importo totale della spesa e il tuo numero di telefono.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fantastica Wi-Bike Piaggio modello Unisex Deore Comfort (del valore di 2.400 euro IVA esclusa). Labello metterà in palio un premio per ogni settimana di validità del concorso. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi.

In caso di non vincita ricorda comunque di conservare con cura lo scontrino perché entro il 31 gennaio 2019 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati e quindi potresti ancora vincere uno dei premi non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Naturalmente, è Labello” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.labello.it.

Preferisci spostarti in auto in mezzo al traffico della città? Partecipa al concorso Mattel e prova a vincere una bellissima Fiat 500 Pop.

offerta