Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Lidl sul sito ufficiale www.arredalatuacasa.concorsi.lavazza.it.

Dal 4 al 30 novembre 2019 acquista una confezione di caffè Lavazza presso uno dei punti vendita Lidl aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere una macchina da caffè Lavazza e, ad estrazione finale, un buono spesa Scavolini del valore di 10.000 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di caffè Lavazza (singola o multipla) presso uno dei punti vendita Lidl aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Dopo aver effettuato l’acquisto per giocare dovrai collegarti alla pagina Arreda la tua casa, registrarti digitando i dati personali richiesti e attivare il tuo account seguendo le istruzioni a video. Una volta effettuato l’accesso potrai giocare i dati dello scontrino inserendo negli appositi spazi il codice identificativo del punto vendita, l’importo della confezione di caffè Lavazza, l’importo totale della spesa, il codice dell’operazione e la data di emissione.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 30 macchine espresso Lavazza A Modo Mio Idola messe in palio (valore commerciale unitario 110 euro). Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un buono acquisto Scavolini del valore di 10.000 euro che potrai utilizzare per l’acquisto di un ambiente cucina, bagno o living Scavolini entro il 30 settembre 2020.

Ricorda quindi di conservare gli scontrini originali giocati per l’eventuale convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lavazza il caffè che ti fa sentire a casa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.arredalatuacasa.concorsi.lavazza.it.

Se vuoi arredare la tua casa a costo zero partecipa anche al concorso La Sassellese attivo fino al 31 marzo 2020 e prova a vincere una gift card Ikea del valore di 50 euro.

registrati