Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.winsmart.it.

Dal 12 novembre al 10 dicembre 2020 acquista un prodotto Lavazza a tua scelta presso uno dei punti vendita Penny Market aderenti per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una gift card da 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un qualsiasi prodotto della gamma Caffè Lavazza esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Penny Market aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Win Smart Lavazza e digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo del primo prodotto acquistato (anche se non Lavazza) e importo totale dello scontrino.

Dopo aver digitato i dati presenti sul tuo documento d’acquisto dovrai inserire i dati anagrafici richiesti. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Lavazza metterà in palio ogni giorno una gift card del valore di 50 euro per un totale di 29 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto a sorte il vincitore di una gift card del valore di 500 euro. La tipologia di gift card sarà a scelta del vincitore (che potrà selezionare il premio sul sito natalelavazza.mygiftcardsquare.it).

L’estrazione finale e degli eventuali premi non assegnati o non convalidati avverrà entro il 31 gennaio 2021. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sulla scia del gusto Lavazza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winsmart.it.

Se vuoi rendere speciali le tue feste partecipa anche al grande concorso Pan di Stelle e prova a vincere la bellissima Renna Cometa by Trudi!

registrati