Richiedi il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.vinci-chili.concorsi.lavazza.it.

Dal 12 novembre al 31 dicembre 2018 acquista i tuoi prodotti Lavazza preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino: riceverai in regalo un voucher del valore di 10 euro da utilizzare sulla piattaforma Chili.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

Per ricevere il premio sicuro offerto da Lavazza non dovrai far altro che acquistare qualsiasi varietà o formato di caffè Lavazza fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promo-pubblicitario esposto.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Vinci Chili e registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e descrizione, formato, importo unitario e quantità di ciascun prodotto Lavazza acquistato. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Con ciascuno scontrino sarà possibile partecipare solo una volta indipendentemente dal valore multiplo di 5 euro. Il premio sicuro potrà essere richiesto fino al 15 gennaio 2019. Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai tramite mail un codice del valore di 10 euro valido per il noleggio di film in digitale da vedere sulla piattaforma Chili. Il codice potrà essere attivato fino al 28 febbraio 2019 mentre il credito dovrà essere utilizzato entro il 30 aprile. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Con Lavazza vinci sempre” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinci-chili.concorsi.lavazza.it.

Se ami il caffè Lavazza e vuoi gustarlo al meglio partecipa al concorso Crai attivo fino al 12 dicembre e prova a vincere un esclusivo set History Collection.

registrati