Partecipa al nuovo concorso Lavazza registrandoti sul sito www.tifa-i-tuoi-campioni.concorsi.lavazza.it.

Dal 29 aprile al 9 giugno 2019 acquista un prodotto Lavazza e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere un abbonamento in tribuna per tifare la tua squadra del cuore nella stagione 2019-2020.

Scopri come giocare e vincere con Lavazza

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto Lavazza qualsiasi a scelta nelle diverse varietà e formati disponibili (sono incluse nella promozione le macchine per caffè espresso Lavazza a Modo Mio nei diversi modelli disponibili).

L’acquisto potrà essere effettuato presso i punti vendita al dettaglio che espongono il materiale promozionale pubblicitario legato all’iniziativa oppure nella sezione di e-commerce del sito ufficiale lavazza.it. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Tifa i tuoi campioni, registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo e infine inserire i dati riportati sullo scontrino in tuo possesso oppure il codice univoco di partecipazione che hai ricevuto se hai acquistato i prodotti Lavazza on line.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un abbonamento per una persona in tribuna standard per la stagione 2019-2020 ad una squadra in Italia a scelta tra calcio, basket, volley e rugby (valore indicativo del premio 1.000 euro). In caso di vincita avrai 7 giorni di tempo per convalidare la tua partecipazione inserendo il PIN di vincita che riceverai tramite mail sul sito Lavazza e caricare la foto digitale dello scontrino vincente.

Lavazza metterà in palio in totale 42 abbonamenti durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Lavazza tifa i tuoi campioni” collegati al sito www.tifa-i-tuoi-campioni.concorsi.lavazza.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un abbonamento annuale allo stadio per tifare la tua squadra preferita ricorda di giocare il codice trovato all’interno delle uova di Pasqua Icam.

registrati