Partecipa al nuovo concorso sul sito ufficiale www.vinciconcereallegre.mediamilano-promo.it.

Dal 4 giugno al 29 luglio 2018 acquista una confezione di Cereallegre Bonduelle e registrati sul sito dedicato al concorso per tentare la fortuna e scoprire subito se hai vinto un buono Amazon del valore di 100 euro e partecipare all’estrazione del super premio finale da 1.000 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Bonduelle Cereallegre a scelta tra Cous Cous con pollo e verdure, Insalata di orzo con tonno, Cous Cous Delizioso, Mix Cereali e Verdure e Family Cous Cous Delizioso.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Cereallegre e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato il login potrai inserire i dati relativi al tuo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero, un buono Amazon del valore di 100 euro.

Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre, entro il 10 settembre 2018 sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un buono Amazon del valore di 1.000 euro. Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati perché in caso di vincita con estrazione dovrai spedire il documento d’acquisto in busta chiusa per la convalida.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Cosa c’è di buono oggi?” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconcereallegre.mediamilano-promo.it.

Ricorda che fino al 23 luglio acquistando due prodotti Bonduelle della gamma Naturalmente Dolci potrai anche provare a vincere un abbonamento annuale alla rivista La Cucina Italiana.

registrati