Partecipa al nuovo concorso Kinder sul sito ufficiale www.estate.kinderacolazione.it.

Dal 18 giugno al 9 luglio 2018 acquista una confezione di merendine a scelta tra Kinder e Ferrero e gioca on line il codice promozionale che troverai stampato all’interno per provare a vincere uno degli estrattori Moulinex Infiny Juice messi in palio ogni ora.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Kinder e Ferrero non dovrai far altro che acquistare le confezioni di merendine da 10 pezzi a scelta tra Kinder Brioss, Kinder Brioss Latte Cacao, Kinder Brioss Pesca IGP, Kinder Colazione Più, Kinder Colazione Più Integrale, Kinder Pan e Cioc, Kinder Pan e Cioc Cacao, Kinder Cerealè Lampone, Kinder Cerealè Cioccolato, Ferrero Brioss Albicocca e Ferrero Brioss Ciliegia (sono escluse Kinder Delice e Fiesta).

Saranno valide ai fini della partecipazione solo le confezioni promozionate con la pubblicità dedicata al concorso. Per giocare infatti ti servirà il codice promozionale che troverai stampato all’interno delle merendine aderenti all’iniziativa. Per partecipare dovrai collegarti al sito Kinder a colazione, registrarti o accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account e inserire il codice univoco.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un estrattore Moulinex modello ZU 255B Infiny Juice. Ferrero ne metterà in palio uno per ogni ora di validità del concorso per un totale di 513 premi. I premi sono cumulabili e quindi ogni utente potrà giocare più volte e vincere anche più di un premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Kinder a colazione, il buongiorno dell’estate” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.estate.kinderacolazione.it.

Se ami i prodotti Ferrero partecipa anche al nuovo incredibile concorso Estathè: acquistando due confezioni di prodotti a scelta tra quelli promozionati potrai provare a vincere una delle 8.820 Docking Station messe in palio!

registrati