Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.kinder.it.

Dalle ore 12:00 dell’11 febbraio al 31 maggio 2019 acquista due confezioni promozionate di merendine Kinder per partecipare al nuovo concorso, ricevere sempre in regalo un buono sconto Disney e provare a vincere un viaggio da sogno a Disneyland.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni promozionate di merendine Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Pan e Cioc e Kinder Pan e Cioc Cacao.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Kinder, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa, registrarti o effettuare il login con i tuoi dati di accesso se hai già partecipato a una delle iniziative Kinder passate e inserire i due codici univoci in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un viaggio a Disneyland Paris per 4 persone del valore di 9.126,40 euro, comprensivo di viaggio, pernottamento di 2 notti presso il Disneyland Hotel, pasti e ingressi ai parchi Disney. Il viaggio potrà essere fruito entro il 1° febbraio 2020. Il vincitore dovrà prenotare il viaggio almeno 60 giorni prima della partenza indicando tre opzioni di data.

A seguito della tua partecipazione riceverai sempre in regalo un codice sconto del 20% valido per acquisti effettuati sul sito www.shopDisney.it. Il voucher potrà essere utilizzato in un’unica transazione esclusivamente sul sito ufficiale Disney entro il 31 luglio 2019 (non potrà essere utilizzato per l’acquisto di libri, dvd, gift card, prodotti dei parchi Disney e articoli scontati o in saldo).

Entro il 30 giugno 2019 ci sarà l’estrazione dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci il sogno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kinder.it.

Se ami i prodotti Ferrero non scordare di partecipare al concorso Nutella attivo fino al 17 febbraio: acquistando Nutella o Nutella B-Ready scoprirai subito se hai vinto una fantastica lampada da scrivere!

offerta