Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.walcortiregala.it.

Dal 24 febbraio al 30 aprile 2020 acquista un uovo di Pasqua Walcor Playmobil e gioca on line il codice che troverai stampato sul collarino con la grafica dedicata al concorso per partecipare all’estrazione finale dei bellissimi set Playmobil messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le uova di Pasqua Walcor Playmobil riportanti la grafica pubblicitaria dedicata all’operazione promozionale. Solo sui collarini delle uova promozionate infatti, troverai il codice univoco che ti permetterà di giocare e provare a vincere uno dei premi in palio.

Per farlo dovrai collegarti al sito Walcor ti regala, registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono e infine digitare nell’apposito spazio il codice univoco in tuo possesso. La tua partecipazione ti darà diritto di prendere parte all’estrazione finale che avverrà entro il 30 maggio 2020.

Walcor metterà in palio 100 premi in totale. Dal 1° al 10° estratto si aggiudicheranno un playset Grande Zoo Playmobil; dal 11° al 100° estratto si aggiudicheranno un playset Recinto dei leoni Playmobil. Ogni codice potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco. I premi non sono cumulabili, pertanto ogni consumatore potrà partecipare più volte per aumentare le proprie possibilità di vincita ma potrà vincere un solo premio.

In caso di vincita riceverai comunicazione tramite mail o telefono e dovrai dare accettazione del premio entro i 10 giorni successivi seguendo le istruzioni che ti saranno indicate. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Walcor ti regala Playmobil 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.walcortiregala.it.

Se preferisci festeggiare Pasqua con Il Nocciolato Novi approfitta del concorso attivo fino al 31 maggio e prova a vincere un fantastico viaggio a Vienna per due persone.

registrati