Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.piuregalipiuvinci.it.

Fino al 24 dicembre 2020 acquista 25 euro di prodotti Lego e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al grande concorso di Natale e scoprire subito se hai vinto un voucher del valore di 1.000 euro da spendere come vuoi tu!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti Lego fino a raggiungere la cifra minima di 25 euro in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che conservare lo scontrino, collegarti al sito Più regali più vinci e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. Una volta attivato il tuo account dovrai accedere e inserire i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un premio a scelta tra una fornitura di prodotti Lego del valore complessivo di 1.000 euro (componibile a scelta del vincitore con prodotti Lego tra quelli indicati nel regolamento) e una gift card digitale del valore di 1.000 euro spendibile per le proprie passioni (sport, tech o viaggi) presso una delle insegne indicate dal promotore del concorso.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Più regali più vinci… e il premio lo scegli tu” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.piuregalipiuvinci.it.

Se vuoi far felici i tuoi bambini partecipa anche all’operazione a premi Teddi: acquistando le confezioni di yogurt biologico riceverai in regalo la bellissima borraccia personalizzata.

registrati