Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.viaggiaconlenor.it.

Dal 1° luglio al 28 settembre 2020 acquista un flacone di ammorbidente Lenor e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto uno dei tre fantastici trolley cabina Roncato messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno almeno un flacone di ammorbidente Lenor presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono inclusi gli acquisti effettuati on line). Troverai l’elenco dei prodotti validi per partecipare allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Viaggia con Lenor e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti, il tuo indirizzo di posta elettronica e infine i dati del documento d’acquisto. Dopo aver digitato data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo dovrai inoltre caricare la scansione o la foto leggibile dello scontrino, dell’ordine o della fattura in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Trolley Cabina Roncato del valore di 166 euro (IVA esclusa). Lenor ne metterà in palio tre per ogni giornata di validità del concorso, per un totale di 270 premi. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio.

Entro il 30 novembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Viaggia con Lenor” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.viaggiaconlenor.it.

Se vuoi provare a vincere l’originale Trolley Ciak firmato Roncato partecipa invece al concorso Cameo Snack and Friends acquistando uno dei prodotti promozionati entro il 14 agosto.

registrati