Partecipa ai concorsi in esclusiva per Tigotà registrandoti su www.vincicardconpg.it.

Dal 1° al 28 febbraio 2018 acquista presso i punti vendita Tigotà due prodotti Lenor oppure due prodotti Gillette oppure un prodotto AZ o Oral-B per provare a vincere una dell 1.500 gift card da 25 euro l’una messe in palio.

Scopri come giocare e vincere con P&G

Per partecipare ai nuovi concorsi P&G in esclusiva per l’insegna Tigotà dovrai acquistare in un unico scontrino due prodotti della gamma Lenor (incluso Lenor Unstoppables), oppure due prodotti della linea Gillette oppure un prodotto della linea AZ o Oral-B presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci card con PG e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare e password; una volta completata la registrazione potrai digitare i dati dello scontrino d’acquisto in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Al termine del concorso saranno predisposti tre file per ciascuno dei tre concorsi P&G e da ognuno saranno estratti 500 vincitori per un totale di 1.500 consumatori premiati. Ogni vincitore si aggiudicherà una gift card Tigotà del valore di 25 euro. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino e i dati in busta chiusa al seguente indirizzo:

“Puoi vincere card Tigotà con P&G”
c/o DM Group
casella postale 108/DE
10034 Chivasso TO

Ogni utente potrà partecipare più volte giocando più scontrini; ogni scontrino sarà però valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Puoi vincere card Tigotà con P&G” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincicardconpg.it.

Per l’elenco completo di tutti i concorsi attivi nel mese di febbraio consulta il nostro articolo dedicato al nuovo incredibile e ricchissimo volantino Tigotà.

registrati