Partecipa al nuovo concorso P&G registrando il tuo acquisto sul sito www.desiderimagazine.it.

Dal 5 ottobre 2017 al 28 febbraio 2018 acquista una confezione del nuovo Lenor Unstoppables presso uno dei punti vendita Carrefour aderenti per partecipare all’estrazione di un favoloso viaggio a Grasse, la capitale del profumo.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea Lenor Unstoppables presso uno dei punti vendita a insegna Carrefour Market, Carrefour Iper, Carrefour Express oppure direttamente sul sito ufficiale Carrefour Spesa on Line.

Dopo aver effettuato l’acquisto, per tentare la fortuna, dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Lenor Unstoppables, registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di residenza completo e in seguito i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Prima di inviare il modulo dovrai anche caricare la foto dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto promozionato.

Entro il 30 marzo 2018 tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un soggiorno per due persone a Grasse (in Francia), la capitale dei profumi. Il viaggio comprenderà il volo a/r, i trasferimenti, due pernottamenti in hotel 4 stelle e la visita al Musée International de la Parfumerie. Il viaggio dovrà essere fruito entro il 31 dicembre 2018 (ad esclusione dei periodi di alta stagione).

In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino d’acquisto originale in busta chiusa quindi ricorda di conservarlo con cura fino all’estrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Lenor Unstoppables scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.desiderimagazine.it.

Ricorda che acquistando i prodotti P&G presso i punti vendita Carrefour potrai anche partecipare all’operazione a premi in esclusiva per l’insegna e ricevere in regalo un buono spesa da 15 euro.

registrati