Scopri come giocare e vincere sul sito ufficiale scaricando il regolamento sul sito ufficiale www.lindt.it.

Dal 27 novembre al 10 dicembre 2019 acquista tre tavolette di cioccolato Lindt di cui almeno una di Lindt Excellence presso uno dei punti vendita Interspar per provare a vincere uno dei buoni spesa messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita a insegna Interspar delle regioni Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Emilia Romagna appartenenti alle società aderenti all’iniziativa. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare tre tavolette di cioccolata Lindt in un unico scontrino di cui almeno una di Lindt Excellence. Per giocare dovrai inviare un sms al numero 3664181199 digitando nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 10 gift card Aspiag del valore di 300 euro l’una messe in palio. In caso di vincita dovrai spedire una mail all’indirizzo [email protected] allegando i tuoi dati anagrafici completi e la foto dello scontrino d’acquisto. Le gift card potranno essere utilizzate nei punti vendita Interspar aderenti all’iniziativa.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché entro il 17 gennaio 2020 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Lindt Excellence vinci la tua spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lindt.it.

Se fai la spesa da Interspar partecipa anche al concorso Activia acquistando due confezioni di yogurt alla Soia per provare a vincere una delle due gift card messe in palio ogni giorno.

offerta