Scopri come partecipare al nuovo concorso Lines e Tampax su www.lines.it.

Dal 16 aprile al 5 maggio 2019 acquista due prodotti Lines o Tampax presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Acqua e Sapone o La Saponeria per partecipare all’estrazione di una delle 20 biciclette pieghevoli messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti della gamma Lines e/o Tampax in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna La Saponeria oppure i punti vendita aderenti a insegna Acqua e Sapone delle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata.

Per partecipare dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 33999415210 digitando nel testo i seguenti dati (senza spazi):

  • il codice gioco 26
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola.

Potranno partecipare solo i consumatori in possesso di un cellulare con scheda telefonica Tim, Vodafone, Wind e Tre. Ogni scontrino giocato darà diritto di partecipare all’estrazione istantanea dei premi messi in palio (saranno consentiti al massimo 5 diversi scontrini per ciascun partecipante).

Lines metterà in palio in totale 20 biciclette pieghevoli modello vintage Graziella del valore commerciale unitario di 366 euro. L’eventuale estrazione di recupero verrà effettuata entro il 28 giugno 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Lines puoi vincere 1 delle 20 biciclette pieghevoli” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lines.it.

Fino al 30 giugno acquistando i prodotti Lines Seta Ultra potrai anche partecipare al concorso per provare a vincere un’esclusiva t-shirt “Occhi per te”.

offerta