Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Tigotà sul sito ufficiale www.lines.it.

Dal 1° al 31 agosto 2019 acquista due prodotti Lines presso il tuo punto vendita Tigotà di fiducia per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto uno dei tre weekend a Roma messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Tigotà che esporranno l’apposito materiale promozionale. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due prodotti Lines in un unico scontrino a scelta tra Assorbenti, Salvaslip, Specialist e Tampax (di qualsiasi livello di assorbenza, linea e formato). Dopo aver effettuato l’acquisto per giocare dovrai inviare un sms al numero 3999415210 digitando nel testo i seguenti dati:

  • il codice univoco di partecipazione 91
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win pertanto scoprirai subito se hai vinto uno dei tre weekend a Roma messi in palio. Ogni weekend valido per due persone comprenderà il soggiorno di due notti in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione e trasferimenti privati da aeroporto o stazione e hotel. Le spese del trasporto dal proprio domicilio sono a carico del vincitore.

Ogni consumatore potrà inviare fino a un massimo di 5 sms dallo stesso numero di cellulare. L’sms dovrà essere inviato entro e non oltre il 31 agosto 2019. Potranno partecipare al concorso solo i consumatori in possesso di un cellulare con scheda telefonica Tim, Vodafone, Wind o Tre. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Lines puoi vincere uno dei tre soggiorni per due persone a Roma” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.lines.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico weekend del valore di 2.000 euro partecipa al concorso Cif acquistando due prodotti della gamma di cui almeno uno spray entro il 17 dicembre.

offerta