Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.lines.it.

Dal 15 al 31 marzo 2019 acquista due prodotti Lines o Tampax presso uno dei punti vendita Acqua e Sapone o La Saponeria aderenti e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra le linee Lines e Tampax in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna La Saponeria o Acqua e Sapone (limitatamente alle regioni Abruzzo, Molise, Marche, Lombardia, Puglia e Basilicata).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 33999415210 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • il codice di gioco univoco 61
  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato nel formato hhmm
  • numero progressivo
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 200 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno messi in palio, utilizzabili presso i punti vendita Acqua e Sapone o La Saponeria. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e al consenso al trattamento dei dati personali come indicato nel regolamento.

Potranno partecipare al concorso solo i consumatori in possesso di un cellulare con scheda telefonica Tim, Vodafone, Wind o 3. Ogni consumatore potrà giocare al massimo 5 diversi scontrini con lo stesso numero di telefono. Per maggiore informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Lines in esclusiva per Acqua e Sapone e La Saponeria scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lines.it.

Fino al 30 giugno ricorda che acquistando almeno 5 euro di prodotti Lines potrai anche provare a vincere l’esclusiva e originale t-shirt “Occhi per te”.

offerta